Tempo di elaborazione

tutti gli ordini saranno elaborati entro 24/48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dall’invio dell’ordine. Si prega di notare che nei periodi di grande traffico i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi del solito.

Metodi e tempi di consegna:

Per gli articoli in stock, i tempi di consegna sono stimati in 48/72 ore. Per gli articoli in dropshipping, i tempi di consegna sono stimati in 15/20 giorni. Nei periodi in cui il volume degli ordini è elevato, i tempi di consegna possono essere più lunghi.

Costi:

Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso e al volume degli articoli. Se si effettua un acquisto diretto, le spese di spedizione saranno visualizzate al momento dell’ordine. Se si richiede un preventivo, le spese di spedizione saranno calcolate e fornite nel preventivo che si riceverà via e-mail.

Tracciabilità dell’ordine:

Il codice di tracciamento della spedizione verrà generato alle ore 18:00. Per ricevere il codice di tracciamento, inviare una richiesta via e-mail a info@officinawalden.it.

Articoli danneggiati o smarriti:

Le spedizioni sono realizzate in porto franco. Vi chiediamo gentilmente di ispezionare attentamente l’imballaggio per individuare eventuali segni di danni o rotture al momento della consegna. Se notate qualche problema, vi preghiamo di segnalarlo al corriere e di informarci tempestivamente all’indirizzo info@officinawalden.it. Lavoreremo con voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile, il che potrebbe includere un rimborso o una sostituzione. Tuttavia, per avviare una procedura di contestazione con il servizio di spedizione, abbiamo bisogno di una dichiarazione da parte vostra al corriere in merito al danno o alla perdita.

Mancate consegne:

Se una consegna non va a buon fine, vi contatteremo prontamente per organizzare un secondo tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l’ordine verrà restituito a OFFICINA Walden. A quel punto, il cliente avrà la possibilità di richiedere una nuova spedizione a sue spese o di ricevere il rimborso dell’ordine, escluse le spese di spedizione.