Disty pepper

3,10  IVA esclusa

50 pezzi/cad.

1 People watching this product now!
Descrizione

Appositamente studiato per il metodo di coltivazione spagnolo, garantisce una struttura di legatura molto robusta e ordinata.
I distanziali agganciati al tirante verticale (ancorato a terra) consentono di inserire più supporti orizzontali durante lo sviluppo della pianta, in modo da sostenerla durante lo sviluppo dei frutti.

Utilizzare Disty pepper in serra è un’ottima alternativa al “florida weave” applicabile in campo. Questa tecnica può essere utilizzata sia su piante di peperone che melanzana, limitando l’uso di pali di sostegno.
Il suo utilizzo consente una gestione più semplice della coltura e una produzione di frutti di migliore qualità.

Di facile impiego sono a lungo riutilizzabili.
Realizzato in polipropilene (PP) 100% riciclato, riciclabile, con trattamento UV, ha lunghezza 134mm.

Simonetti

Simonetti

Simonetti è un’azienda che fin dalla sua nascita, nel 1958, ricerca ed implementa costantemente le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia per garantire che tutto il processo produttivo si svolga nel modo più efficiente possibile dal punto di vista energetico.
Credono nell’economia circolare della plastica, nella quale ogni risorsa viene usata il più a lungo possibile, estraendo il massimo valore dal suo utilizzo, per poi essere recuperata e rigenerata alla fine di ogni ciclo di vita. Molti degli articoli prodotti sono realizzati partendo da polimeri ottenuti da plastica post-consumo o da scarti industriali, senza però rinunciare alla qualità del prodotto finale.