Questa pagina spiega come esercitare il diritto di recesso e ottenere il rimborso.

Hai 14 giorni per ripensarci

Se acquisti come consumatore, puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza dover indicare il motivo (artt. 52 e seguenti del D.Lgs. 206/2005).

Come fare

  1. Scrivici a info@officinawalden.it indicando il numero e la data della Fattura. Puoi usare il modulo di recesso, ma non è obbligatorio.
  2. Ti inviamo le istruzioni per la restituzione.
  3. Spedisci i prodotti entro 14 giorni dalla tua comunicazione, con il corriere che preferisci.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Ti consigliamo un servizio tracciato e assicurato per l’intero valore della merce.

Stato dei prodotti

Puoi maneggiare i prodotti quanto serve per verificarne natura, caratteristiche e funzionamento, come faresti in negozio. Se li restituisci danneggiati o usati oltre questo limite, dal rimborso potremo detrarre la diminuzione di valore.

Rimborso

Ti rimborsiamo il prezzo dei prodotti e le spese di consegna standard, con lo stesso metodo di pagamento che hai usato per l’acquisto. Effettuiamo il rimborso entro 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso, dopo aver ricevuto i prodotti o la prova che li hai spediti.

Prodotto difettoso?

In questo caso non serve il recesso: vale la garanzia legale. Trovi tutte le informazioni nella pagina Garanzia legale.