Il nostro scopo è garantire la tua completa soddisfazione.

Ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/2005, il Cliente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una comunicazione all’indirizzo info@officinawalden.it con il numero e la data dell’ordine e la motivazione del reso ed attendere conferma dai nostri uffici. Ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di procedimento. Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso, sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto.

I prodotti dovranno essere restituiti integri e non danneggiati e consegnati entro 14 giorni al corriere di riferimento da noi indicato. Nel caso in cui i prodotti vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati o deteriorati, non saranno rimborsati. Officina Walden si riserva il diritto di verificare i Prodotti resi e rifiutare la restituzione dei Prodotti che non ritiene conformi.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. Vi saranno comunicate le modalità di ritiro e provvederemo a prenotare il corriere. Se scegliete di non utilizzare il corriere da noi selezionato, consigliamo di assicurare l’intero valore del prodotto da restituire e ottenere e conservare con cura la ricevuta di spedizione e il relativo numero. Officina Walden non sarà tenuta in alcun modo a rimborsare il prezzo sostenuto per l’invio dei prodotti né sarà tenuta a rimborsare il prezzo di quei prodotti che non siano stati ricevuti dal nostro ufficio a seguito di perdita, furto o danno non imputabile a Officina Walden.

Sarà erogato un rimborso completo sulla carta di pagamento utilizzata o sul conto corrente utilizzato per l’acquisto il prima possibile e in ogni caso entro 20 (venti) giorni dalla data di ricezione dei prodotti resi , ammesso che siano state soddisfatte le condizioni di integrità.