Tempo di elaborazione:
tutti gli ordini saranno elaborati entro 24/48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dall’invio dell’ordine. Si prega di notare che nei periodi di grande traffico i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi del solito.
Metodi e tempi di consegna:
Per gli articoli in stock, i tempi di consegna sono stimati in 48/72 ore. Per gli articoli in dropshipping, i tempi di consegna sono stimati in 15/20 giorni. Nei periodi in cui il volume degli ordini è elevato, i tempi di consegna possono essere più lunghi.
Costi:
Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso volumetrico degli articoli. Se si effettua un acquisto diretto, le spese di spedizione saranno visualizzate al momento dell’ordine. Se si richiede un preventivo, le spese di spedizione saranno calcolate e fornite nel preventivo che si riceverà via e-mail.
Tracciabilità dell’ordine:
Il codice di tracciamento della spedizione verrà generato alle ore 18:00. Per ricevere il codice di tracciamento, inviare una richiesta via e-mail a info@officinawalden.it.
Articoli danneggiati o smarriti:
Le spedizioni sono realizzate in porto franco. Vi chiediamo gentilmente di ispezionare attentamente l’imballaggio per individuare eventuali segni di danni o rotture al momento della consegna. Se notate qualche problema, vi preghiamo di segnalarlo al corriere e di informarci tempestivamente all’indirizzo info@officinawalden.it. Lavoreremo con voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile, il che potrebbe includere un rimborso o una sostituzione. Tuttavia, per avviare una procedura di contestazione con il servizio di spedizione, abbiamo bisogno di una dichiarazione da parte vostra al corriere in merito al danno o alla perdita.
Mancate consegne:
Se una consegna non va a buon fine, vi contatteremo prontamente per organizzare un secondo tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l’ordine verrà restituito a OFFICINA Walden. A quel punto, il cliente avrà la possibilità di richiedere una nuova spedizione a sue spese o di ricevere il rimborso dell’ordine, escluse le spese di spedizione.